07/06/2023
I vantaggi della tecnologia Laundry Pro 2.0
Laundry Pro 2.0 è l’innovativo dispositivo tecnologico che vi permette di lavare e disinfettare il bucato in lavatrice senza usare detersivi e prodotti chimici grazie a un processo naturale già conosciuto e utilizzato in campo industriale e sanitario. La tecnologia di Laundry Pro 2.0 produce ossigeno attivo miscelato con acqua e nano-particelle d'argento, una soluzione che elimina sporco, batteri e funghi. Inoltre, la sonda a raggi UV sterilizza e rafforza l’azione ossidante.
L’acqua così trattata pulisce e disinfetta i tessuti senza bisogno di detersivi chimici. Il risultato è un bucato sicuro, sano, ecologico, che rispetta la tua pelle e garantisce un risparmio importante in detersivi.
- Laundry Pro 2.0 vi permette di raggiungere un'efficacia pulente equiparabile alla detersione ottenuta con innumerevoli trattamenti convenzionali. L’innovazione consiste nel lavaggio con l'ossigeno attivo, un gas incolore e instabile che ossida odori e microrganismi come virus, muffe e batteri. La tecnologia garantisce risultati ottimali in maniera del tutto ecologica e naturale.
- Laundry Pro 2.0 vi permette di lavare i vostri capi colorati e delicati in una volta sola. Lavorando a basse temperature, questa tecnologia riduce il consumo di acqua calda e comporta un risparmio notevole per quanto riguarda i costi in bolletta e riduce lo stress dei tessuti. Un ulteriore beneficio è la riduzione dell’usura dell’elettrodomestico.
- Laundry Pro 2.0 è vantaggioso in quanto riduce l’impiego di detersivi o agenti chimici. Infatti, l’ossigeno contenuto nella molecola permette di smacchiare, disinfettare, pulire e detergere lo sporco presente sui capi disinfettandoli in maniera naturale e in acqua fredda.